EMERGENZA COVID-19
Nuove disposizioni di accesso a seguito del DPCM 3 novembre 2020
Informiamo che, a seguito dell’entrata in vigore del DPCM  del 3 novembre 2020, la biblioteca e gli archivi saranno chiusi al pubblico da  venerdì 6 novembre a giovedì 3 dicembre 2020.
Il personale sarà sempre a disposizione per supportare gli utenti con i possibili servizi sostitutivi online.
Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione e necessaria collaborazione.
Questa Soprintendenza comunica che, salvo casi di comprovata urgenza, E’ TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO.

In questa fase emergenziale è possibile contattare la SEGRETERIA mediante:
tel. cellulare: 335 7128496
posta elettronica: sabap-mar.segreteria@beniculturali.it 

Per comunicare con i vari uffici, oltre ai canali tradizionali (telefono, mail, etc.), è disponibile, previo accordo con i destinatari della comunicazione, anche il canale Skype a questo indirizzo:
sabap-marche@outlook.it
oppure tramite il nome skype
live:sabap-marche

I Funzionari della Soprintendenza possono inoltre essere contattati al proprio numero di telefono cellulare di servizio, di cui si allega l’elenco.

Chi dovesse necessariamente accedere fisicamente agli uffici della Soprintendenza (utenza per questioni urgenti, ditte esterne, fornitori, ecc…) dovrà preventivamente compilare il MODULO di autodichiarazione sottostante  e inviarlo via PEC/PEO a:
sabap-mar@beniculturali.it, oppure
mbac-sabap-mar@mailcert.beniculturali.it


Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno forniti tempestivamente.

Pubblicato il 09/03/2020
Aggiornato il 06/11/2020